Vai al menù principale |  Vai ai contenuti della pagina

In questa sezione è possibile consultare le delibere di Giunta comunale e di Consiglio Comunale e le determine dirigenziali. Per poter accedere all'archivio completo, è necessario utilizzare il link "archivio".


determinedelibere di consigliodelibere di giuntadelibere del commissario di consigliodelibere del commissario di giuntadelibere del commissario straordinario di consigliodelibere del commissario straordinario di giunta ARCHIVIO

DETTAGLIO
provvedimento:483/2013 data provvedimento:28/11/2013
data pubblicazione:20/01/2014
oggetto:SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE ANNO 2013/2014. AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA GIUSSANI EMILIO SRL DI SEREGNO.
testo: Scarica il testo
allegati: capitolato d'appalto
duvri
elenco prezzi
offerta ditta
percorso mezzi spalaneve viabilità prinicipale
percorso mezzi spargisale
stima importo presunto
tav. zona 1
tav. zona 10
tav. zona 2
tav. zona 3
tav. zona 4
tav. zona 5
tav. zona 6
tav. zona 7
tav. zona 8
tav. zona 9

tutto l'archivio › ultimi 15 giorni;
45 record(s) trovati. pag: /3
numero data oggetto
DT 354/201819/06/2018elezione del sindaco e del consiglio comunale del 10 giugno 2018 - assunzione impegno di spesa relativo ai compensi dei componenti degli ufficio di sezione e dei componenti del seggio centrale.-
DT 353/201819/06/2018affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a), del d.lgs. n. 50/2016 - autoveicolo servizio segreteria affari generali.-
DT 352/201819/06/2018approvazione elenco di rimborso tari n. 3 anno 2018 .-
DT 351/201818/06/2018quinto impegno di spesa cassa economale anno 2018.-
DT 350/201818/06/2018elezione diretta del sindaco e del consiglio comunale del 10 giugno 2018 - autorizzazione al lavoro straordinario - rettifica.-
DT 349/201818/06/2018approvazione graduatoria definitiva asilo nido aquilone a.e. 2018/2019.
DT 347/201818/06/2018r.f.i. - rete ferroviaria italiana: impegno di spesa per canoni attraversamento linea ferroviaria milano/chiasso e ponte s. pietro/seregno e canone sottopasso viaggiatori stazione. anno 2018
DT 345/201818/06/2018servizio di pulizia annuale edifici comunali. anno 2018 - applicazione di penali a seguito di contestazione e diffida. cig 7270015e27 .
CCS 25/201818/06/2018approvazione regolamento comunale per la protezione dei dati personali in attuazione del rgolamento ue 2016/679 "regolamento generale per la protezione dei dati"
DT 346/201815/06/2018revoca determinazone n. 335 del 31/05/2018, accertamento risorse e affidamento diretto dello "sportello lavoro" giugno-dicembre 2018, proc. sintel art. 36 c.2 let. a) d.lgs 50/2016 ad afol mb cig zb82381885, a seguito manifestazione di interesse.-
DT 344/201815/06/2018affidamento diretto, ai sensi art. 36 c.2 lett.a del d.lgs.vo 50/2016, alla croce bianca milano onlus - sezione di seveso (mb) del servizio di trasporto disabili per consultazioni elettorali - cig. z1623de17c.-
DT 340/201815/06/2018servizio di cablaggio imp. elettrico di illuminazione cabine elettorali per le elezioni amm.ve del 10 giugno ed eventuale ballottaggio rdo ai sensi dell?art. 36.c.2 lett.a) dlgs 50/16 . affid.to alla ditta depac soc coop.va soc smart cig z1023cdd
DT 338/201815/06/2018aggiudicazione definitiva del servizio di pulizia sala polifunzionale in ambito cru 16 alla ditta karma coop.va sociale onlus di cavaria c/premezzo (va) cf/pi 03630530123. - smart cig: zbf236cffd.
GCS 68/201815/06/2018approvazione guida operativa al regolamento per l?esecuzione, la vigilanza e il collaudo delle attrezzature pubbliche o di interesse pubblico o generale previste nelle convenzioni urbanistiche. (d.c.c. n. 4/2018) e check - list esame progetto.
GCS 67/201815/06/2018approvazione dei criteri di autorizzazione per le medie strutture di vendita
45 record(s) trovati. pag: /3